IL PENSIERO: UNA POTENTISSIMA FORMA DI ENERGIA!
Non so bene il perché ma, questa mattina, ho sentito l’esigenza di condividere con voi questa considerazione💭 💝
Il pensiero collettivo è potentissimo. Quando si uniscono i pensieri e le emozioni di tante persone, si creano degli addensanti energetici.
Troppo spesso ci dimentichiamo che, il pensiero, di fatto, è una forma di energia. Come tali, i pensieri, hanno un effetto sottile in grado di influenzare ognuno di noi. Si parla, infatti, di “forme di pensiero”: si tratta di aggregati di energia, dalla vibrazione alta o bassa, che sono in grado di influenzare l’esistenza delle persone, soprattutto se queste sono indebolite fisicamente e mentalmente.
Ecco perché è importante non restare agganciati a vibrazioni basse! Attenzione però: questo non significa reprimere un pensiero che noi definiamo come “negativo”. Ogni emozione ha un suo senso e soffocarla, sarebbe la cosa più sbagliata che potremmo fare.
Lasciarsi attraversare dalle emozioni, avere il coraggio di guardarle in faccia è la via. Accogliere, lasciar esprimere ogni cosa, ci permette di non restare imbrigliati in una vibrazione bassa che, se protratta nel tempo, diverrà disfunzionale.
Lasciamo spazio ad ogni cosa, quindi, e lasciamola fluire. Non identifichiamoci mai nei nostri problemi, nelle nostre emozioni e nei nostri pensieri. Cerchiamo la via dell’ascolto e del non giudizio. Solo così comprenderemo il valore di ogni cosa.
Un abbraccio,
Lucrezia di Lernia
(Naturopata specializzata in Fitocomplementi e Terapia Alimentare)
il Gusto e la Salute.
Comments